consulenti di webmarketing & crm  

WEBMARKETING
» Cos'e'
» A cosa serve
» A chi serve
 
» Corso di WM (disponibile a breve)
» Letture consigliate (disponibile a breve)

CRM
» Cos'e'
» A cosa serve
» A chi serve

E-BUSINESS
» Cos'e'
» A cosa ed a chi serve

CONSULENZA
» Aziende
» Web Agency e ISP

SERVIZI INDIRETTI
» Siti Internet
» CD-ROM
» Presentazioni multimediali
» Reti Internet, Intranet, Extranet
» Interfacciamento con gestionali
» Datawarehousing

CONTATTI
» Aziende
» Partners, web agency e ISP
» Mail

TESTIMONIANZE


E-MAIL MARKETING.

Si tratta senza dubbio dello strumento più delicato e più ad alto rendimento.
Consiste nella ricerca attiva volta a contattare i potenziali clienti.

E' necessario effettuare uno studio del mercato, del prodotto e della concorrenza per capire in che modo elaborare i messaggi e gestire il feedback.


E' necessario personalizzare il messaggio, renderlo unico e fornire un incentivo per il contatto o per l'acquisto.

E' anche necessario automatizzare il messaggio di risposta o, quanto meno, abbreviare al massimo e tempi e costruire risposte personalizzate: per questo motivo, almeno per il primo periodo, si affianca l'azienda nella gestione del feedback.

E' necessario seguire il prospetto:

  • attenzione
    • frutto del contatto diretto, di una mail avente informazioni interessanti per il destinatario, tali da far sorgere

  • interesse
    • il destinatario si rende conto che il messaggio ricevuto è in grado di generare un valore, il prodotto ha una rilevanza

  • desiderio
    • l'interesse è tale che l'utente visita il sito per cercare di ottenere maggiori informazioni, al fine di capire se il prodotto è ciò di cui ha bisogno

  • azione
    • l'utente si rende attivo nella comunicazione con l'azienda o nella ricerca del rivenditore dei prodotti trattati

Netcetera elaborerà messaggi personalizzati per ciascuna area geografica e di utenza da contattare.
Gestirà la ricerca ed il contatto degli utenti interessati.
Assieme all'azienda cliente curerà il feedback, apportando tutte le modifiche al messaggio che si renderanno indispensabili.



...netcetera.it - 2002... - casier - treviso