consulenti di webmarketing & crm  

WEBMARKETING
» Cos'e'
» A cosa serve
» A chi serve
 
» Corso di WM (disponibile a breve)
» Letture consigliate (disponibile a breve)

CRM
» Cos'e'
» A cosa serve
» A chi serve

E-BUSINESS
» Cos'e'
» A cosa ed a chi serve

CONSULENZA
» Aziende
» Web Agency e ISP

SERVIZI INDIRETTI
» Siti Internet
» CD-ROM
» Presentazioni multimediali
» Reti Internet, Intranet, Extranet
» Interfacciamento con gestionali
» Datawarehousing

CONTATTI
» Aziende
» Partners, web agency e ISP
» Mail

TESTIMONIANZE


A COSA SERVE IL CRM.


Ogni imprenditore sa bene quanto sia meno oneroso ottimizzare la relazione con un cliente già acquisito e portarlo ad essere un cliente abituale, piuttosto che avviare il meccanismo commerciale per procacciarne uno nuovo.

Il CRM contribuisce a creare una serie di automatismi interni all'azienda che le consentono di:

  • ottimizzare la comunicazione con i clienti
  • fornire risposte rapide ed efficaci
  • acquisire e rielaborare i feedback dei clienti in modo veloce ed automatico
  • creare una base informativa, unica, che consenta a tutti i livelli aziendali di comunicare in modo univoco con la clientela
  • ogni altra attività che consenta di raggiungere l'obiettivo "relazione con il cliente"


...netcetera.it - 2002... - casier - treviso